Nuovi rumor arrivati durante la notte hanno anticipato che Marvel Studios e Disney+ sarebbero al lavoro su una serie tv spin-off di Doctor Strange che avrà come protagonista Wong. Secondo quanto riportato dall’affidabilissima fonte Tales from the Mod Queue su Reddit, la serie sarà un adattamento della run a fumetti di Humberto Ramos, Strange Academy che vede diversi ragazzi affini alla magia riunirsi in una speciale scuola per prendere lezioni e controllare al meglio i loro poteri.
La serie rivedrà quindi il ritorno di Benedict Wong nei panni di Wong e Xochitl Gomez in quelli di America Chavez dopo il suo debutto in Doctor Strange nel multiverso della follia. Inoltre secondo il rumor vedremo anche il personaggio di Zelma Stanton che debutterà prima nella serie di Ironheart.
Nessuna notizia per quanto riguarda il coinvolgimento di Strange che probabilmente si troverà con Clea ad indagare sulle incursioni come visto nella post-credit di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.