Le riprese del film terminate?
Benedict Cumberbatch, l’attore protagonista di Doctor Strange, è stato avvistato nei giorni scorsi a Burrow Hill nel Somerset senza l’iconica barba del personaggio. L’utente di TikTok @drusillas.yellowcrayon ha infatti incontrato l’attore intento a fare una passeggiata vicino all’enorme set del film montato nelle settimane scorse.
It's the (almost) same look#BenedictCumberbatch#DoctorStrange pic.twitter.com/kWJ1Qrbnam
— Arru⚡ (@itsmearrunima) April 17, 2021
L’assenza della barba sull’attore può indicare che Cumberbatch sta ultimando alcune scene flashback o vista la natura del titolo qualche scena di un possibile universo in cui Strange non ha mai avuto l’incidente ed è rimasto un famoso chirurgo. Considerando che siamo entrati nell’ultima settimana di riprese in base ad alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige può anche essere che l’attore abbia già ultimato tutte le sue scene.
Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.
Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.