Doctor Strange in The Multiverse of Madness: Ci sarà anche Loki?

Tom Hiddleston si unisce al cast?

Attenzione spoiler dal finale di Loki

Nella giornata di oggi si è ufficialmente conclusa la prima stagione di Loki che è stata rinnovata e confermata ad una seconda stagione nella post-credit di questo finale di stagione. Secondo The Hollywood Reporter il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, dovrebbe tornare anche nel prossima Doctor Strange In the Multiverse of Madness a fianco a Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.

*SPOILER LOKI*

La serie si è infatti conclusa con l’ufficiale apertura dei multiversi e se il tutto andrà ad avere ripercussioni nel Marvel Cinematic Universe la presenza di Loki sarebbe necessaria anche solo per spiegare a Strange cosa sta succedendo e la minaccia delle varianti Kang in arrivo.

Al momento Marvel non ha voluto commentare il rumor.

Ricordiamo che la serie tv di Loki è la terza del Marvel Cinematic Universe e che tornerà ufficialmente con la stagione 2.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: EndgameTom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. GrantKate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki.