Eva Green nei panni di NIghtmare
Qualche settimana fa Marvel ha rivelato al San Diego Comicon la prossima pellicola dedicata allo stregone supremo che si intitolerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Secondo quanto annunciato Nightmare dovrebbe essere il villain principale della pellicola e l’ormai famosissimo Bosslogic ha deciso di fare il suo fantacasting affidando il ruolo ad Eva Green.
Ecco quindi la sua ultima opera.
So I wanted to work on a #DrStrange 2 piece but with the first one I wanted to focus on the villain, Nightmare in this case, rumor going around that #evagreen was being eyed for it and I'm all for it. She is a scary woman, but beautiful at the same time ? @scottderrickson pic.twitter.com/cNmxv07JnG
— BossLogic (@Bosslogic) July 31, 2019
La pellicola che uscirà il 7 Maggio 2021 sarà il primo film horror del MCU, ma sempre PG-13. Inoltre è stato rilasciato anche il logo ufficiale del film:
Durante il panel inoltre è stata annunciata la presenza nel cast del film di Scarlet Witch di Elizabeth Olsen il che potrebbe collegarsi anche alla serie WandaVision, forse andando a spiegare il possibile ritorno di Visione per mezzo forse dei Multiversi. Ovviamente prendete tutto con le pinze poiché sono delle mere supposizioni, in quando ancora non si conoscono i dettagli ufficiali della pellicola, ma presto ne sapremo di più. Continuate a seguirci!
La pellicola sarà diretta da Scott Derrickson con la sceneggiatura di Derrickson e C. Robert Cargill.