Doctor Strange in the Multiverse of Madness: il film esplorerà il trauma di Strange

Avengers_Doctor Strange
© Marvel Studios

Doctor Strange in the Multiverse of Madness Trama

Durante un’intervista a SYFY WireMichael Waldron, sceneggiatore di Loki e che ha lavorato anche allo script di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha parlato delle tematiche della pellicola dichiarando che si concentrerà sul trauma  interiore del personaggio.

Come si può andare ancora più a fondo nel personaggio di Stephen Strange? Si tratta di un tizio che ne ha passate tante negli ultimi anni. Che effetto ha tutto ciò su qualcuno di così potente? È sicuramente entusiasmante come tema ed al di là di questo, è semplicemente un grande avventuriero: un grande eroe d’avventura che prende a calci i nemici, ed è bello guardarlo mentre lo fa.

Parlando poi del lavoro del regista Sam Raimi ha poi aggiunto:

Il film è un viaggio pazzesco fatto con il cuore, proprio come ti aspetteresti da un film supereroistico di Sam Raimi. Sam è un genio, e il modo in cui muove la macchina da presa è molto entusiasmante, non ha paura a correre dei rischi. Credo che sarà un’esperienza fichissima per tutti da vedere in sala.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi:

“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.