Doctor Strange: In the Multiverse of Madness potrebbe essere più ambizioso di Spider-Man: No Way Home

Ormai è assodato che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello stregone supremo prima in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, al fianco di Tom Holland, e poi nel suo sequel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, per marzo 2022.

Durante un’intervista con Variety, a proposito del suo film solista, Cumberbatch ha espresso una sorta di sfida nei confronti del terzo capitolo di Spidey in casa MCU:

“Penso che questo [Spider-Man: No Way Home] sia il film di supereroi standalone più ambizioso mai fatto. Fino a che non uscirà Doctor Strange 2”

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.

Fonte