Nuovi character poster per Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Attendendo la nuova pellicola Marvel, sull’account twitter ufficiale sono stati rilasciati i nuovi character poster, con ormai lo stile a cui siamo stati abituati. Nei poster possiamo vedere Stephen Strange, Scarlet Witch, Wong, America Chavez, Mordo e la dottoressa Palmer:
Ready to enter the Multiverse? 🌀
Check out the brand new character posters for Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness. Experience it only in theaters May 6. Get Tickets: https://t.co/6dSFa3aygn #DoctorStrange pic.twitter.com/FelEk3xjoX
— Marvel Entertainment (@Marvel) April 11, 2022
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!
Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.