Doctor Strange nel Multiverso della Follia titolo
In questi giorni si stanno svolgendo le giornate del cinema di Sorrento e nella giornata di oggi si è tenuta la conferenza di Disney che rivelato tutte le sue prossime uscite cinematografiche per i prossimi mesi. Tra i vari titoli citati troviamo anche il secondo capitolo dedicato allo Stregone supremo che vedrà il titolo ufficiale tradotto in italiano in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Destino che sembra non essere toccato al quarto capitolo di Thor che rimarrà invece Thor Love And Thunder.
Ecco tutti i prossimi film annunciati:
- West Side Story (23 dicembre)
- The King’s Man – Le origini (5 gennaio)
- La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley (27 gennaio)
- Gli occhi di Tammy Faye (3 febbraio)
- Assassinio sul Nilo (10 febbraio)
- Red (10 marzo)
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia (4 maggio)
- Bob’s Burger – Il film (25 maggio)
- Thor: Love and Thunder (7 luglio)
- Lightyear – La vera storia di Buzz (in arrivo in estate)
Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.
Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.