Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Prima immagine ufficiale dal set LEGO

Doctor Strange

Doctor Strange nel Multiverso della Follia  lego

Arriva la prima immagine ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tramite il sito Lego per qualche ora è stata pubblicata online la foto del set numero 76205 chiamato Gargantos Showdown​ e proveniente dal prossimo film dello stregone supremo. Oltre ad anticipare uno scontro con Shuma-Gorath possiamo anche dare uno sguardo ai costumi di alcuni personaggi tra cui Wong, Scarlet Witch e America Chavez.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.