Doctor Strange nel Multiverso della Follia Deadpool
Nei giorni scorsi Ryan Reynolds è stato intervistato da Variety in occasione dell’imminente uscita del suo ultimo film The Adam Project su Netflix dove ha parlato anche del recente rumor sulla presenza di Deadpool nel prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Secondo alcuni la faccia di Deadpool è infatti presente in uno dei frammenti in vetro nel poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia come possiamo vedere dal twitt qui sotto:
https://twitter.com/VeryErry/status/1493060275272040448
Alla domanda decisamente poco velata sulla sua presenza nel film Reynold ha risposto:
“Oh wow, Marc, è la domanda trappola meno nascosta che abbia mai visto in vita mia… Sì, non lo so, io in realtà non dovrei— Immagino di non dover davvero dire nulla a riguardo, ma in realtà non sono nel film. Potrei mentire, ma ti prometto che non sono nel film. Stiamo bene, stiamo bene, stiamo bene! C’è una squadra di persone che ti neutralizzerà non appena te ne andrai da qui.”
Alla domanda riguardo il prossimo Deadpool 3 l’attore ha invece risposto:
“Sta arrivando Marc ma non avrai altri aggiornamenti a riguardo oggi”
Ryan Reynolds is a bad liar just look at his face #MultiverseOfMadness pic.twitter.com/baiVBMiZ00
— nore💜 (@noreelshani1995) February 16, 2022
Trama:
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!
Marvel Studios' #DoctorStrange in the Multiverse of Madness arrives only in theaters May 6. pic.twitter.com/wJHjv0HWwD
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 13, 2022
Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.