Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelata la durata del film, è più corto del previsto!

strange durata

Doctor Strange nel Multiverso della Follia durata

Con l’apertura delle prevendite fissata per il prossimo mercoledì (negli Stati Uniti) è stato svelata anche la durata di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il film sarà più corto del previsto, durando solamente  2 ore e 6 minuti come riporta Fandago, contro i previsti 2 ore e 28 di qualche mese fa.

Di seguito la sinossi e  la reaction all’ultimo spot

 Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 4 Maggio 2022.