Doctor Strange Nel multiverso della Follia Scarlet Witch
Continuano in questi giorni le interviste agli addetti ai lavori per l’uscita di Doctor Strange Nel multiverso della Follia e dopo le parole di Elizabeth Olsen nei giorni scorsi Michael Waldron , sceneggiatore della pellicola, ha rivelato qualche dettaglio cruento sul personaggio di Scarlet Witch a Variety.
*ATTENZIONE SPOILER*
Alla domanda se era previsto dalla prima bozza che Wanda uccidesse tutti gli Illuminati, lo sceneggiatore ha così risposto:
Sì, c’era già nella mia prima bozza della sceneggiatura. Quello era per me la follia del multiverso, davvero. Hai presentato questa squadra di supereroi che fa sentire il pubblico come se fossero finalmente al sicuro, e poi arriva Scarlet e li sviscera tutti. È stato un ottimo modo per sbalordire il pubblico. E poi, si spera, che il pubblico abbia trascorso il resto del film terrorizzato da Wanda e da ciò di cui è capace.
Parlando del fatto che inizialmente Wanda avrebbe dovuto uccidere ancora più persone ha poi aggiunto:
Beh, c’erano più persone.[Ride] Forse non necessariamente in quella sequenza. Ma ho parlato di lei come una specie di T-1000 nella scena dell’assalto a Kamar-Taj. È inarrestabile. C’era un concept art incredibile che però poi non abbiamo mai girato.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 Maggio 2022.
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!
In Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios, l’MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi confini più che mai. Viaggio nell’ignoto con il dottor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.”
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.