Doctor Who: Matt Smith parla della possibilità di un suo ritorno nella serie

[ads]Tutti gli appassionati di Doctor Who ricorderanno senza dubbio l’Undicesimo Dottore interpretato da Matt Smith. L’attore per adesso è impegnato nella nuova serie di Netflix intitolata The Crown, ma ha parlato anche di Doctor Who, la serie TV che lo ha reso effettivamente famoso.

Smith ha realizzato un’intervista con Entertainment Weekly per promuovere la sua nuova serie. Nel frattempo all’attore sono state fatte delle domande per quanto riguarda il suo ritorno e Smith ha detto che avrebbe preso il ritorno molto sul serio.

Quando è stato chiesto qualcosa in più all’attore a proposito, Smith si è messo a ridere.

“Ci sono voci che dicono che possa ritornare?”  chiede ” Ci sono sempre voci riguardanti ciò. Non saprei. Non mi hanno ancora detto nulla ma prenderei in considerazione qualsiasi approccio mi venga fatto molto seriamente”.

Matt Smith ha anche aggiunto che guarda ancora Doctor Who regolarmente, sempre con una certa emozione:

“Sono un grande fan, sarò sempre lì a sostenere questo show che mi ha dato così tanto”.

L’attore che ha sostituito Smith è stato Peter Capaldi, che abbiamo potuto ammirare come Dodicesimo Dottore. Smith stesso ha affermato di essere un suo grande ammiratore e ha rivelato di aver dato dei consigli a Capaldi:

“Si, l’ho fatto. Gli ho detto non ascoltare nessuno. Ci sono così tante opinioni diverse là fuori che dovrai filtrarle. E Peter non ha bisogno di tutto ciò. È meraviglioso!”.

Voi come vedreste un ritorno di Smith?

Fonte