Finalmente è stata svelata un primo accenno di trama dello speciale di Natale di Doctor Who che verrà trasmesso il 25 Dicembre e nel quale dovremo (purtroppo) salutare Peter Capaldi come Dottore.
Due Dottori si ritrovano bloccati in un dimenticato paesaggio invernale rifiutando entrambi di affrontare la rigenerazione. Nel frattempo un capitano dell’esercito britannico, apparentemente destinato a morire nella Prima Guerra Mondiale, prenderà parte alla storia del Dottore. Si tratta dell’ultimo magico capitolo dell’epica avventura del Dodicesimo Dottore che affrontare il suo passato per poter decidere il suo futuro. E sarà in questo momento che il Dottore si renderà conto della flessibilità dell’umanità, riscoprendo la speranza nel suo momento più oscuro. E’ la fine di un’era. Ma il viaggio del Dottore in Doctor Who è solo all’inizio.
Ricordiamo che ad affiancare Capaldi troveremo nuovamente David Bradley nei panni del primo dottore e che a fine episodio vedremo il debutto di Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo.
Fonte: Wegotthiscovered