La coppia di fumettisti, Donny Cates e Megan Hutchison, hanno fissato un appuntamento: il loro matrimonio sarà festeggiato a Lucca durante la fiera internazionale del fumetto e della cultura pop di quest’anno.
Cates ha fatto la proposta a Hutchison al Megacon di maggio, deliziando l’intera comunità dei fumetti, e sembra che la coppia non aspetterà ancora molto prima di sposarsi. Il matrimonio rafforzerà sicuramente l’immagine di LUCCA nella comunità fumettistica, visto che la convention porterà testimonianza dell’evento più romantico che si svolgerà in un ambiente italiano. Cates sarà ospite di LUCCA in collaborazione con saldaPress.
Ora, lo stesso Cates, ha postato la notizia delle loro nozze su tweet.
.@judeterror our wedding is set for Halloween. We’ll be getting married in Italy at LUCCA. There, have another article.
— DONNY⚡️CATES (@Doncates) September 5, 2019
Qui sotto la saldapress ha postato un video con il duo di artisti e sposini che ci salutano e non vedono l’ora che arrivi il loro romantico momento:
Il matrimonio più COMICS che c'è!Donny Cates e Megan Hutchison, ospiti di #LuccaCG19 in collaborazione con saldaPress, hanno scelto il nostro festival per suggellare il loro amore. Sarà il "comics wedding" per eccellenza. L'unione tra fumettisti nel tempio dei fumetti.#BecomingHuman sarà il bacio che si scambieranno i due artisti nel cuore di Lucca Comics & Games, dove i sogni diventano realtà… proprio tutti. Auguri! ❤️
Gepostet von Lucca Comics & Games am Freitag, 6. September 2019
La domanda vera è: ci entreremo tutti al loro matrimonio?