Nuove informazioni per Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack
Il sito ufficiale dell’anime di Non tormentarmi, Nagatoro! (Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro) di Nanashi ha rivelato nuovi membri del cast e una key visual della seconda stagione.
Il nuovi membri del cast sono:
- Yoshino Nanjō come Anetoro
- Sayumi Suzushiro come Sunomiya
- Kaori Maeda come Orihara
La nuova stagione arriverà a gennaio 2023 e vedrà il ritorno del vecchio cast.
Shinji Ushiro (Yokai Watch) sarà alla regia dell’anime presso presso lo studio OLM, mentre Taku Kishimoto (ERASED, 2019’s Fruits Basket, Haikyu!!) tornerà per lo script della serie. Misaki Suzuki tornerà a disegnare i character design e Gin (Pop Team Epic e Why the Hell are You Here, Teacher!?) comporrà nuovamente le musiche.
Non tormentarmi, Nagatoro!, anche conosciuto col titolo internazionale Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro, è un manga scritto e disegnato da Nanashi, noto anche come 774, e serializzato da Kōdansha sulla sua rivista webmanga per app online Magazine Pocket, dal 1º novembre 2017. In Italia l’opera è distribuita dalla J-Pop.
Prima dell’uscita regolare, 774 aveva pubblicato una prima versione della storia sotto forma di fumetto online in quattro capitoli da una tavola per pagina sulla comunità online di artisti Pixiv dal 16 agosto 2011 fino al 25 dicembre 2015 con cadenza irregolare.
Un adattamento anime, prodotto da Telecom Animation Film, è stato annunciato il 2 luglio 2020 e trasmesso in Giappone da Tokyo MX dall’11 aprile al 26 giugno 2021.
Un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “senpai”, all’inizio in maniera crude-e e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio…
Fonte: Anime News Network