Sembra che un nuovo adattamento cinematografico di DOOM potrebbe essere in lavorazione. L’attrice Nina Bergman ha inviato una breve serie di tweet rivelando che ha firmato delle carte ed inizierà a lavorare al film con la Universal. Controlla:
Wow I’m doing the next “Doom” movie w Universal Pictures! I just signed all the paperwork??I get to go back to Bulgaria again and work with some of my favorite people?This movie w a super cool Director AND my new record coming out, I feel like the luckiest girl in the world? pic.twitter.com/q8t4iI0bgO
— Nina Bergman (@ninabergman) April 17, 2018
Ovviamente, questa non sarebbe la prima volta che DOOM arrivi sul grande schermo. Il primo film infatti, con Dwayne “The Rock” Johnson, è ricordato per tutte le ragioni sbagliate. Il film è stato piuttosto terribile e anche The Rock stesso la pensa così. Un fan ha chiesto a Nina chiaramente se questa versione fosse migliore, ma ovviamente ha risposto affermativamente:
It will be!! Much better script 🙂 https://t.co/WqgksO7678
— Nina Bergman (@ninabergman) April 20, 2018
Certo, ci si deve chiedere quanto Nina abbia letto tutte quelle carte che ha firmato, perché se tutto ciò fosse vero, immaginiamo che non sia esattamente il modo in cui la Universal avrebbe voluto rivelare che questo film è in lavorazione . Supponendo che la produzione debba ancora iniziare sul serio, passerà probabilmente molto tempo prima che riusciremo a vedere un trailer.
Il nuovo film avrebbe delle aspettative piuttosto negative da elaborare e distruggere. Il primo DOOM ha un punteggio pari a circa il 19% su Rotten Tomatoes e non ha prodotto entrate sufficienti a coprire il costo di produzione. Probabilmente è stato creato partendo dal presupposto che solo il nome poteva portarlo alla beatitudine del box office. Speriamo che abbiano imparato la lezione e che possiamo aspettarci qualcosa di più sostanzioso questa volta.