Doom Patrol: Joivan Wade sarà Cyborg

Doom Patrol_Cyborg_Joivan Wade

La serie DC, Doom Patrol, ha finalmente trovato il suo Cyborg nella star de La prima notte del giudizio, Joivan Wade.

La serie è un diretto spin-off di Titans, la serie in uscita che sarà presentata in anteprima per il servizio di streaming DC Universe entro la fine dell’anno. Il team DC farà il suo debutto nel quinto episodio della serie. In Doom Patrol, Joivan Wade interpreterà Victor Stone, aka Cyborg. Ecco la descrizione ufficiale del personaggio:

“Vic Stone è l’affascinante e sarcastico super-eroe metà uomo e metà-macchina conosciuto come Cyborg. Vic si può collegare a tutti i computer del mondo, ma lotta per mantenere le connessioni che lo rendono umano. Disperato per ottenere l’accettazione dal mondo esterno, Vic sfrutta la maledizione del suo corpo cibernetico e usa i suoi poteri per essere l’eroe supremo dell’era digitale.”

La serie riporterà gli eventi di una squadra di insoliti supereroi che lavorerebbe insieme per fermare minacce ugualmente bizzarre nei fumetti. Joivan Wade si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Diane Guerrero e April Bowlby, che sono rispettivamente a bordo di Crazy Jane e Elasti-Girl.

Ecco la breve sinossi della serie:

“Doom Patrol troverà i riluttanti eroi in un posto che non si aspettavano di essere, chiamati all’azione da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che è difficile ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.”

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla serie DC.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte