Doom Patrol è il nuovo progetto del DC Universe e vedrà personaggi di spicco interpretare o dare la voce ai personaggi più importanti.
Matt Bomer entra ufficialmente a far parte dell’universo televisivo DC e in particolare nel cast di Doom Patrol, serie televisiva in preparazione per il servizio streaming del DC Universe. Bomer darà voce all’Uomo Negativo che verrà mostrato nel tredicesimo episodio della serie live-action. Inoltre comparirà anche in alcuni flashback nei panni Larry Trainor. Sullo schermo, l’Uomo Negativo verrà mostrato avvolto nel suo costume.
Matt Bomer è la seconda star che presta la propria voce alla serie tv DC, l’altra è Brendan Fraser che doppia Robotman. Nel cast di Doom Patrol troviamo, inoltre, April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade, Timothy Dalton e Alan Tudyk.
La prima stagione sarà composta da tredici episodi che racconteranno le avventure di Robotman, l’Uomo Negativo, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato Niles Caulder/The Chief. I personaggi hanno ottenuto i loro superpoteri dopo dei terribili incidenti che li ha lasciati feriti e sfigurati, trovando poi uno scopo nella vita unendo le forze e iniziando a indagare sui fenomeni più strani e proteggere la Terra. Il gruppo di eroi uniranno le forze su richiesta di Cyborg che decide di affidare al team una missione che cambierà per sempre la loro vita.
L’autore dello show sarà Jeremy Carver, mentre tra i produttori ci sarà Greg Berlanti.