Dragon Ball Games Battle Hour 2026 torna a Los Angeles il 18 e 19 aprile 2026

Un evento per tutti i fan di Dragon Ball.

Dragon Ball Games Battle Hour 2026 prende in giro 8 titoli - Gamingdeputy  Italy

Milano, 2 settembre 2025 – Bandai Namco Entertainment Europe, in collaborazione con Capsule Corporation Tokyo, Shueisha Inc., Toei Animation Co. Ltd. e Bandai Spirits Co. Ltd., è lieta di annunciare che il DRAGON BALL Games Battle Hour 2026, un evento imperdibile per tutti i fan di DRAGON BALL, si terrà a Los Angeles, California, USA, il 18 e 19 aprile 2026.

Creato con l’ambizione di condividere le ultime notizie e GLI annunci sull’universo di DRAGON BALL, il DRAGON BALL Games Battle Hour avrà la sua 6a edizione piena di contenuti dei giochi di DRAGON BALL. Oltre agli annunci e ai contenuti speciali, l’evento vedrà contrapposti i giocatori di titoli come DRAGON BALL FighterZ, DRAGON BALL SUPER CARD GAME MASTERS, DRAGON BALL SUPER CARD GAME FUSION WORLD e DRAGON BALL SUPER CARD GAME FUSION WORLD DIGITAL.

Preparati al DRAGON BALL Games Battle Hour 2026 guardando questo nuovo trailer:


L’evento comprenderà anche stand, vendita di merchandising e stage event, che includeranno tra gli altri DRAGON BALL GEKISHIN SQUADRA e DRAGON BALL: Sparking! ZERO.

Al DRAGON BALL Games Battle Hour 2026 si può partecipare gratuitamente. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale: https://dbgbh.bn-ent.net/