Dragon Ball Super: Claudio Moneta sarà Goku e torneranno i vecchi doppiatori

[ads] Dopo l’annuncio dei giorni scorsi sull’ufficialità dell’arrivo di Dragon Ball Super in Italia subito i fan si sono iniziati a domandare se sarebbero tornato i vecchi doppiatori della serie.

Oggi grazie a Cesare Rasini, doppiatore di Re Kaioh del Nord, sappiamo che torneranno tutti i vecchi doppiatori nella serie compreso Iacono per Vegeta e che Goku verrà doppiato da Cludio Moneta (voce anche di SpongeBob, Kakashi Hatake nell’anime Naruto e Neil Patrick Harris (Barney Stinson) nella serie televisiva americana How I Met Your Mother) che sostituirà nel difficile compito il grande Paolo Torrisi.

La conferma è arrivata sulla pagina Dragon Ball HD di cui potete vedere lo screen qui sotto.

super

Dragon Ball Super  è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, per la regia generale di Kimitoshi Chioka e di Morio Hatano, e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i 10 anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z. In essa sono incluse anche le storie dei due film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, reintrodotte e rielaborate da zero nelle varie puntate con alcune differenze. Oltre ad essere un remake dei due film, la trama comprende anche due archi narrativi originali, la “Saga del Sesto Universo” in cui entrano in scena il Dio della distruzione del Sesto Universo, Champa e la sua mentore Vados che organizzano un torneo tra il loro universo e quello di Bills, e la “Saga di Trunks del futuro” dove si vede il ritorno di Future Trunks che avverte i Guerrieri Z dell’arrivo di un potente nemico nel futuro chiamato Black Goku cosicché possano aiutarlo a sconfiggerlo.