Crunchyroll porta in Italia il nuovo film di Dragon Ball Super
Con un annuncio a sorpresa sui suoi social e sul sito ufficiale, Crunchyroll ha annunciato che porterà il film Dragon Ball Super – Super Hero in tutti i cinema del mondo nel periodo di agosto. Dopo l’attacco hacker subito dallo studio di animazione a inizio marzo la data di uscita nelle sale giapponesi è stata spostata all’11 giugno.
Di seguito il comunicato:
Crunchyroll porterà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo il nuovo film della Toei Animation, Dragon Ball Super: SUPER HERO, questa estate! L’ultimo film di Dragon Ball Super sarà lanciato in tutto il mondo nei formati sottotitolato e doppiato in Nord America, America Latina, Europa, Australia, Africa e Asia (Giappone escluso).
I giorni precisi delle anteprime, gli annunci degli altri doppiatori e le informazioni sugli acquisti dei biglietti saranno annunciati in data da destinarsi, dunque restate sintonizzati con Crunchyroll News per le ultime notizie!
Puoi anche guardare il nuovo trailer sottotitolato in inglese proprio qui:
Akira Toriyama, l’autore della serie Dragon Ball, si è occupato della storia originale, della sceneggiatura e del character design del film diretto da Tetsuro Kodama e animato dalla Toei Animation.
Masako Nozawa, Toshio Furukawa e altri veterani della serie riprenderanno i loro famosi ruoli di Dragon Ball. Miyu Irino doppierà il nuovo personaggio Dr. Hedo, proprio come Hiroshi Kamiya e Mamoru Miyano prenderanno i ruoli dei due nuovi personaggi Gamma 1 e Gamma 2, rispettivamente.
Il film segue la serie animata the Dragon Ball Super, ma anche gli eventi del film campione d’incassi Dragon Ball Super: Broly, uscito nei cinema nel 2018. Il film ha incassato più di 115 milioni di dollari, nel mondo.
Dragon Ball Super: SUPER HERO è descritto così:
L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!
Fonte: Crunchyroll