Lucca, 6 ottobre 2022 – Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri, durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.
I partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.
Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.
La pellicola sarà diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e la sceneggiatura è stata scritta insieme a Michael Gillio. Nel cast del film di Dungeons and Dragons troviamo Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, la star di Bridgerton Rege-Jean Page, Sophia Lillis (IT di Andy Muschietti) e Hugh Grant.
Il film sarà prodotto da Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, da Courtney Solomon della Sweetpea Ent. e da Allan Zeman e Roy Lee.
Dungeons and Dragons è un popolare gioco di ruolo che ha riscosso grande successo sin dal 1974. Adattato per il piccolo schermo con una serie animata nel 1983, Dungeons & Dragons è poi diventato un film nel 2000 diretto da Courtney Solomon, con due seguiti tv e direct to dvd nel 2005 e nel 2012.