Trailer, nuove modalità e uno spin-off dedicato alle action figure Funko Pop!
Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019, The Coalition ha annunciato che il quinto capitolo della saga di Gears of War uscirà il 10 Settembre.
Per l’occasione è stato mostrato un nuovo teaser trailer di Gear 5, il quale ci suggerisce che il gioco sarà incentrato sulla figura di Kait Diaz, uno dei nuovi protagonisti introdotti nel prequel.
La conferenza Microsoft è stata anche l’occasione per Rod Fergusson, director di The Coalition, di presentare una nuova modalità cooperativa che si affiancherà ad una rinnovata Orda (che verrà mostrata in una demo ad Agosto durante la Gamescom), Escape, oltre all’annuncio di una collaborazione con Terminator: Dark Fate, che permetterà di utilizzare nel multiplayer il famoso androide assassino.
Gears 5 sarà quindi disponibile dal 10 Settembre, su Xbox e Windows PC, e sempre dallo stesso giorno Sarà giocabile anche dagli iscritti al servizio Game Pass. Sempre gli abbonati Game Pass potranno accedere al gioco 4 giorni prima della sua uscita ufficiale.
Sempre durante la presentazione è stato rilasciato un nuovo trailer per Gears POP!, titolo per iOS e Android sviluppato in collaborazione con Funko Pop! che porta l’azione di Gears in un titolo pensato per i dispositivi mobile.
Disponibili da adesso le pre-iscrizioni al gioco nei rispettivi store Apple e Android.
Trovate tutte le news dell’E3 direttamente qui.