Just Dance 2020 sarà disponibile su tutte le console dal 5 novembre 2019 e sulla nuova piattaforma Stadia al lancio
MILANO, 12 giugno 2019 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Just Dance® 2020, il nuovo titolo della più popolare serie di videogiochi musicali di sempre*, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, Playstation®4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Just Dance® 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.
Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è la migliore serie videoludica musicale di sempre* e un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale: “Da oltre 10 anni, Just Dance è un’esperienza incredibile per tutte le persone che ci lavorano qui in Ubisoft. Abbiamo visto Just Dance evolversi da un semplice videogioco destinato agli utenti occasionali a un fenomeno dell’intrattenimento mondiale con milioni di appassionati. Ciò non sarebbe mai stato possibile senza il supporto della nostra straordinaria community, che ci ha ispirato e stimolato a essere sempre più creativi. In Ubisoft Parigi ci impegniamo costantemente per continuare a supportare la serie inserendo nuovi contenuti e modi divertenti per giocare. Ora prepariamoci a festeggiare il 10° anniversario di Just Dance tutti insieme!”, ha dichiarato Marine de la Seiglière, Responsabile Sviluppo Commerciale e del Brand di Ubisoft Parigi, il principale studio che lavora su Just Dance.
Quest’anno, Just Dance 2020 festeggia il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:
- 40 nuovi brani: dai migliori successi delle classifiche ai preferiti delle famiglie, fino ai fenomeni virali della rete e agli artisti emergenti, in Just Dance ci sarà sicuramente un brano con cui tutti potranno divertirsi!
- Una collezione digitale di adesivi iconici: i giocatori potranno immergersi nell’universo di Just Dance e rivivere 10 anni di divertimento e creatività senza limiti, grazie a una collezione digitale di adesivi iconici che riflettono questi dieci fantastici anni di Just Dance.
- Il ritorno della modalità in cooperativa: i giocatori potranno fare squadra con i propri amici per divertirsi in compagnia nella modalità Co-op. Tale modalità consentirà di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.
- Un’esperienza ancora più personalizzata: Il sistema di suggerimenti** è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata. Inoltre, sarà possibile creare le proprie playlist per personalizzare la propria festa a tema Just Dance.
I primi brani del gioco svelati all’E3 sono:
- God is a Woman – Ariana Grande
- Skibidi – Little Big
- Bangarang – Skrillex Ft. Sirah
- Con Calma – Daddy Yankee Ft. Snow
- Bad Boy – Riton & Kah-Lo
- High Hopes – Panic! At the Disco
- Kill This Love – BLACKPINK
- Sushi – Merk & Kremont
- I Like It – Cardi B, Bad Bunny & J Balvin
- Policeman – Eva Simons Ft. Konshens
- Rain Over Me – Pitbull Fr. Marc Anthony
Oltre ai nuovi e incredibili contenuti, i giocatori di Just Dance 2020 potranno continuare a divertirsi con tutte le migliori caratteristiche della serie:
- Modalità Sweat: con la modalità Sweat i giocatori potranno allenarsi e divertirsi al tempo stesso! Sarà possibile monitorare la quantità di calorie bruciate, controllare il tempo trascorso a ballare e mantenersi sempre motivati con playlist dedicate a tale modalità.
- Modalità Kids: la modalità Kids consente ai giocatori più giovani di divertirsi con 8 nuovi brani dedicati, che accompagneranno una divertente esperienza di ballo studiata a misura di bambino.
- Just Dance Unlimited: Il servizio streaming di brani a richiesta in abbonamento consente di accedere a oltre 500 brani e molto altro! Ogni copia del gioco includerà 1 mese di accesso gratuito.
Disponibile per PlayStation®4 Pro e Playstation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco Stadia, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile. Infatti, i giocatori potranno usare il proprio smartphone per navigare nei menu, rilevare le proprie mosse e guadagnare punti. Grazie alla app, fino a sei utenti possono giocare contemporaneamente con il proprio smartphone. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com, segui Just Dance su Twitter @JustDanceGame e unisciti alla conversazione con l’hashtag #JustDance2020.
Trovate tutte le news dell’E3 direttamente qui.
Just Dance 2020 vi farà ballare dal prossimo 5 Novembre. Continuate a seguirci per tutte le novità dall’E3 2019.