Si è tenuta stanotte la Devolver Digital Big Fancy Press Conference 2019, presentazione E3 della lineup del publisher indie Devolver Digital.
Ecco i titoli che arriveranno nei prossimi mesi su console e PC.
Fall Guys di Mediatonic
Fall Guys è una sorta di battle royale, dove 100 giocatori dovranno prendere parte ad una corsa ad ostacoli online, cercando di evitare tutti i pericoli che troveranno sul percorso e portandosi a casa la vittoria.
Fall Guys uscirà nel corso del 2020, su Playstation 4 e PC.
Devolver Bootleg di Doinksoft
Devolver Bootleg conterrà 8 rip-off ispirati ai titoli più famosi pubblicati da Devolver Digital e includerà giochi come Enter the Gun Dungeon, Hotline Milwaukee, Ape Out Jr. e ShootyBoots.
Devolver Bootleg è disponibile da ora su Steam.
Carrion di Phobia Game Studio
Carrion inverte i ruoli in questo horror game nel quale impersonerete una creatura dalle origini sconosciute, che dovrà riuscire a fuggire dallo stabilimento in cui è tenuta prigioniera, eliminando i propri aguzzini e seminando il terrore in tutta la struttura.
L’uscita è fissata per il 2020 su console e PC.
The Messenger: Picnic Panic
Sabotage ha annunciato che rilascerà il DLC gratuito di The Messenger, intitolato Picnic Panic, che porterà nuovi contenuti come livelli e boss.
Il DLC di The Messenger sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 11 Luglio su Playstation 4, Nintendo Switch e PC.
Enter the Gungeon: House of the Gundead di Griffin Aerotech e Dodge ROll
Non sono mancate le sorprese in questa conferenza di Devolver Digital e sicuramente Enter the Gungeon: House of the Gundead è una di queste.
Enter the Gungeon: House of the Gundead è destinato al solo mercato arcade ed è un cabinato light gun per due giocatori ambientato nel mondo del folle Enter the Gungeon.
L’uscita di Enter the Gungeon: House of the Gundead è prevista nel corso del 2020 e limitata al momento al solo circuito Arcade.
Trovate tutte le news dell’E3 direttamente qui.