EA SPORTS FC 25: Ecco il primo Deep Dive del gioco

Il nuovo titolo calcistico di EA sarà disponibile su console e PC a settembre

EA SPORTS FC 25

EA SPORTS FC 25 presenta il primo video inerente al gameplay e alle novità apportate al nuovo gioco

Tramite un filmato pubblicato sui social ufficiali di EA Sports, oggi è stato presentato il primo Deep Dive di EA SPORTS FC 25 dedicato al Gameplay. Tra le varie novità del nuovo titolo calcistico, troviamo FC IQ, un sistema realizzato da EA Sports tramite studi di miliardi di dati di calciatori raccolti in collaborazione con Opta Sports, che così ha permesso di cambiare il modo in cui verranno classificati i vari ruoli sul campo di gioco, rendendoli pù fedeli e realistici alle loro controparti reali. Ecco di seguito il filmato che presenta il gameplay del gioco:

“EA SPORTS FC™ 25 include le migliori stelle dai club e dalle competizioni più prestigiose del mondo. Il movimento, lo stile di gioco e le esultanze di oltre 19.000 giocatori e giocatrici si basano su dati raccolti dalle partite dei campionati più blasonati.”

Tramite FC IQ, il team di sviluppo è riuscita a importare ben 50 nuovi ruoli, di cui 31 unici e riservati per le stelle di questo sport, dove ognuno sarà caratterizzato da varie specifiche tecniche che doneranno al giocatore dei bonus/malus da tenere in considerazione quando schiereremo in campo i nostri campioni. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2024 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.