EA SPORTS Madden NFL 25 è disponibile su console e PC

Al via la stagione del football con un nuovissimo Boom Tech Gameplay

EA SPORTS Madden NFL 25

Il sistema di placcaggio dinamico basato sulla fisica Boom Tech di EA SPORTS, uno Hit Stick rielaborato, un indicatore di colpo perfetto offrono più controllo che mai nel gameplay di Madden NFL 25 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

REDWOOD CITY, Calif. – Con l’avvicinarsi della nuova stagione NFL, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e EA SPORTS™ hanno presentato oggi EA SPORTS Madden NFL 25 disponibile su PlayStation®5, XBOX Series X|S e PC, per offrire un’esperienza unica di Madden NFL 25. La nuova iterazione di FieldSENSE™ e il recentissimo BOOM Tech** – un sistema di placcaggio dinamico basato sulla fisica che sblocca il nuovo Hit Stick e un nuovo indicatore di colpo perfetto – danno ai giocatori la possibilità di dominare la griglia come la loro superstar NFL preferita. La grafica e la presentazione completamente rinnovate su PS5®, XBOX Series X|S e PC, comprese due nuovi team di telecronaca, offrono nuovi livelli di autenticità e immersività nella NFL in ogni modalità di gioco, mentre gli aggiornamenti del live service post-lancio aggiungeranno nuovi e divertenti contenuti per tutto l’anno.

“Madden NFL 25 è arrivato e colpisce più forte che mai grazie a BOOM Tech, che offre ai giocatori nuovi livelli di realismo e di controllo, sviluppati in anni, oltre a un nuovo look, nuovi suoni e una nuova atmosfera in tutto il gioco”, ha dichiarato Seann Graddy, Executive Producer, Madden NFL. “Il lancio di Madden NFL ogni anno è una pietra miliare nel panorama sportivo che segnala che la stagione del football è alle porte, e Madden NFL 25 è un luogo in cui i fan di tutto il mondo possono immergersi in questo sport e padroneggiare le nuove regole del calcio d’inizio prima che la stagione regolare prenda il via il mese prossimo.”

I fan di tutto il mondo possono ora provare il set di funzionalità rinnovato e approfondito di Madden NFL 25, le modalità di gioco live e i numerosi miglioramenti su PS5®, Xbox Series X|S e PC, tra cui:

  • Gameplay: Niente colpisce come Madden NFL 25 con FieldSENSE™ powered by BOOM Tech. Scoprite come un sistema di placcaggio dinamico basato sulla fisica, un Hit Stick rielaborato e un indicatore di colpo perfetto permettono di ottenere collisioni realistiche e nuove animazioni nel gameplay su entrambi i lati.

  • Foundational Football: Oltre 900 nuovi schemi, tra cui quelli specifici di alcune delle squadre più innovative della NFL, offrono una maggiore strategia e varietà di gioco, insieme al nuovo kickoff ibrido della NFL. Le animazioni pre e post-snap offrono un nuovo livello di immersione e le nuove meccaniche di gioco per portatori di palla, ricevitori e difensori garantiscono il massimo controllo sul campo.

  • Presentazione: Il play by play non è mai stato così bello, con due team di telecronaca aggiuntivi – Mike Tirico & Greg Olsen, e Kate Scott & Brock Huard – in tutto il gioco, oltre a nuovi montaggi pre-partita, angolazioni delle telecamere, ambienti, celebrazioni del Super Bowl e un audio coinvolgente che sembra, si sente e suona in modo diverso in ogni momento.

  • Modalità Franchise: La modalità Recharged Franchise offre un’esperienza ricostruita della notte del Draft NFL con Roger Goodell, una Franchise Central ridisegnata che offre storylines dinamiche e approfondimenti strategici e più modi per personalizzare la squadra e la stagione sul sito web Team Builder.

  • Modalità Superstar: Personalizzate il vostro avatar con nuovi volti, capelli, tatuaggi e altro ancora. Utilizzate le nuove esercitazioni della Combine per far crescere il vostro avatar, poi dominate la Lega, mettetevi in mostra nello Showdown e raccogliete ricompense negli eventi live di tutto l’anno e nelle esperienze dinamiche stagionali. Su PS5® e Xbox Series X|S, importate il vostro avatar da EA SPORTS™ College Football 25’s Road to Glory e fate progredire la vostra superstar fino a raggiungere lo status di Leggenda**.

  • Ultimate Team™: Costruite la rosa definitiva con più opzioni di personalizzazione che semplificano le regolazioni della formazione e includono nuovi tipi di sfide, Stagioni in solo e nuovi contenuti a ogni aggiornamento. Raccogliete ricompense con contenuti rinnovati per tutto l’anno e sperimentate nuovi modi di giocare, tra cui eventi con un’esperienza arcade 6v6.

  • Online H2H: Scalate le classifiche ripensate giocando stagioni competitive e padroneggiando la nuova struttura di valutazioni in divisioni testa a testa. Progredite nelle divisioni per misurare il vostro successo; solo i migliori si qualificheranno per un posto nell’elitaria divisione Top 100 (su PS5®, Xbox Series X|S e PC).

Madden NFL 25 Mobile Football torna per l’undicesima stagione d’azione con un’autentica e coinvolgente esperienza NFL a portata di mano, sempre e ovunque. Dal Season Team Training ai Playbook rinnovati, i giocatori possono contare su una serie di nuove funzionalità e numerosi miglioramenti del design visivo. Grazie ai contenuti non-stop, i giocatori possono partecipare a eventi a tempo limitato e ai momenti più importanti della stagione NFL reale, per portare il loro Ultimate Team™ a un livello superiore. Scaricate subito Madden NFL 25 Mobile Football dall’Apple App Store® o da Google Play™ store.

La Madden NFL 25 Championship Series (MCS) tornerà il 4 settembre con sei tornei e un montepremi totale di 1,7 milioni di dollari sulla strada per il Madden Bowl, che si terrà a febbraio 2025. Il primo è il “Kickoff Classic”, che mette in palio preziosi punti MCS e 100.000 dollari in premi, seguito dalla “Kickoff Challenge”, la prima di una serie di sfide mensili che andranno da agosto a dicembre. I fan possono guardare su Twitch e YouTube o ISCRIVERSI QUI e iniziare il loro viaggio per diventare il prossimo campione del Madden Bowl. Per i dettagli, consultate il Regolamento ufficiale.

Per restare aggiornati sulle novità di Madden NFL 25 durante l’anno, visitate il sito di Madden NFL e seguite i social media (InstagramTwitterTikTok e YouTube).

*FieldSENSE™, BOOM Tech, la modalità Superstar, e le funzioni aggiornate e descritte qui sono disponibili solo su PS5®, Xbox Series X|S e PC.

**Richiede una connessione a Internet, un account EA e tutti gli aggiornamenti del gioco. Potrebbe essere necessario un account o un abbonamento applicabile alla piattaforma (venduto separatamente). EA SPORTS College Football 25 e l’importazione di avatar non sono disponibili su PS4®, Xbox One o PC.