EA Sports UFC 5: aperti ufficialmente i pre-order delle due edizioni del gioco, vediamo insieme il primo trailer ufficiale che svela la data di uscita
Dopo l’annuncio degli atleti copertina di EA Sports UFC 5, nella giornata di oggi Electronic Arts ha svelato il primo trailer ufficiale e la data di uscita del gioco ispirato alla federazione di Mixed Martial Art capitanata dal suo presidente Dana White, che ha definito il gioco come“l’esperienza MMA più realistica che i fan possano ottenere al di fuori dell’Ottagono”. Come si evince dal trailer, la data di uscita è fissata per il 27 ottobre 2023, con l’uscita sulle sole console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ecco diseguito il primo trailer di ufficiale:
“EA SPORTS UFC 5 offre il massimo del realismo. Grazie alle funzionalità di rendering avanzate del motore Frostbite™, i tuoi combattenti preferiti ora hanno sembianze ineguagliabili che complementano l’alta fedeltà ambientale: ti sembrerà di verderli salire sull’ottagono come in un vero evento PPV. Il nuovissimo sistema di danni autentici rende realtà l’intensità e la strategia di un incontro, in quanto i tagli e i colpi incassati influiscono su mobilità, difesa, resistenza e altro ancora. Se subisci troppi danni, il medico ti controllerà per vedere se sei in grado di continuare.”
“Per gli amanti della tecnica a terra, le nuove sottomissioni basate sulle transizioni rendono le prese più fluide e realistiche che mai. E se ti piace ammirare il tuo lavoro, i nuovi replay di KO cinematografici catturano i momenti finali degli incontri in tutta la loro brutale gloria. Inoltre, un programma di servizi live completamente rinnovato crea sfide entusiasmanti durante le settimane degli incontri PPV. Porta a casa la nuova evoluzione dei giochi di combattimento con UFC 5.”
Ecco diseguito le parole del leader producer del gioco Nate McDonald: “UFC 5 offre un’esperienza di combattimento estremamente realistica, sfruttando la potenza del motore Frostbite. Dal nostro Real Impact System, che aiuta a massimizzare la potenza del salto generazionale dell’hardware, all’illuminazione migliorata, ai personaggi dettagliati, ai capelli strand-based fino al sistema di animazione dei volti, ogni aspetto è stato migliorato. La nostra collaborazione con UFC offre un’esperienza interattiva di MMA autentica e senza precedenti”.
Infine vi ricordiamo che chi prenoterà la Standard Edition, potrà ottenere 2 alter ego (Volk e Shevchenko), Muhammad Ali come fighter giocabile, il bundle 30° Anniversario e Incrementi XP Carriera Online (x5). Invece chi prenoterà la Deluxe Edition del gioco, potrà ricevere diversi fighter aggiuntivi come bonus tra i quali Fedor Emelianenko, Muhammad Ali e Mike Tyson. Inoltre questa versione conterrà anche il bundle Bruce Lee, 4 alter ego, il bundle Origini, il bundle 30° Anniversario e l’accesso anticipato al gioco di tre giorni.