Ecco gli auguri di compleanno di Robert Downey Jr a Tom Holland

spider-man-homecoming-tom-holland-gushes-mentor-robert-downey-jr-999784

Iron Man fa gli auguri a Spider-Man

Ormai è chiaro che come le loro controparti cinematografiche (Iron Man e Spider-man) anche nella realtà Tom Holland è entrato nelle grazie di Robert Downey Jr. che ha preso il giocane attore sotto la sua ala.

L’attore che dato il volto ad Iron Man nel Marvel Cinematic Universe ha condiviso oggi degli speciali auguri di compleanno ad Holland che oggi 1 Giugno compie 23 anni.

Ricordiamo che Holland tornerà nei panni dell’arrampicamuri a Luglio con il prossimo Spider-Man Far From Home.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.