Il film live-action di Until Dawn approda sul grande schermo!
Dopo averci dato un assaggio con un “primo teaser first look” con il cast, Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Until Dawn: Fino all’alba, adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco horror Until Dawn, uscito su PlayStation 4 nel 2015 e sviluppato da Supermassive Games.
Diretto da David F. Sandberg, Until Dawn: Fino all’alba arriverà nei cinema italiani il 24 Aprile 2025.
Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.
Diretto da David F. Sandberg, ed adattato dal duo Blair Butler e Gary Dauberman, Until Dawn è basato sull’omonimo videogioco pubblicato da PlayStation Studios. Nel cast Ella Rubin, Michael Cimino, Odessa A’zion, Ji-young Yoo , Belmont Cameli , Maia Mitchell e Peter Stormare, che riprenderà il ruolo del Dr. Hill, a cui aveva prestato il volto e la voce nel videogioco originale.