Leonardo DiCaprio e Robert De Niro danno il via alla All in Challenge
Come riportato da Hollywood Reporter, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno offerto un’occasione più unica che rara: fare da comparsa nel prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.
Il modo per partecipare è attraverso la All in Challenge, che consiste nel mettere all’asta un’esperienza, i cui soldi raccolti andranno in beneficenza.
Le donazioni saranno destinate a Meals on Wheels America, No Kid Hungry e America’s Food Fund, associazioni che si occupano di garantire pasti sufficienti a chi non può permetterseli, dalle persone anziane a chi, a causa della pandemia – e non solo – si trova in situazioni economiche svantaggiate.
Il vincitore della challenge avrà modo non solo di lavorare insieme ai protagonisti del film e Scorsese, ma potrà trascorrere insieme a loro un’intera giornata sul set e avrà la possibilità di presenziare all’anteprima del film.
Come ogni challenge, l’iniziativa si sta diffondendo in tutto il web, e i due attori hanno nominato a loro volta: Matthew McConaughey, Ellen DeGeneres e Jamie Foxx.