Hulk esce dalla Hulkbusters
Come ben sappiamo, il professor Hulk avrebbe dovuto debuttare già in Avengers Infinity War, uscendo dalla Hulkbusters durante lo scontro con Obsidian. Scena di cui tra l’altro era già stato creato il Funko Pop. La scena era già stata completamente girata ma è stata poi scartata in fase di montaggio decidendo di far debuttare il personaggio in Avengers Endgame. La scena non completata è stata poi pubblicata nella Infinity Saga box e finalmente è stata pubblicata online su Reddit ed è visibile qua sotto.
HULK VS OBSIDIAN CULL – PROFESSOR HULK ORIGINS (From Infinity Saga Box Set) – [2:12] from marvelstudios
A questa sarebbe poi dovuta seguire quella dell’incontro tra Black Widow e Professor Hulk pubblicata anch’essa.
Black Widow meets Smart Hulk (Infinity Saga Deleted Scene from Infinity War) [1:00] from marvelstudios
AVENGERS: ENDGAME È USCITO NELLE SALE IL 24 APRILE 2019
Qui sotto la sinossi ufficiale:
“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.