Il mondo del cinema è pieno di Easter egg, frame nascosti e scene piccanti che in molti avranno messo in pausa almeno una volta nella vita.
Ecco quali sono le scene della storia del cinema più “pausate” di sempre!
Fuori di Testa (1982)
Nel 1982 chiunque avesse visto Fuori di testa ha letteralmente consumato il tasto pausa del telecomando durante la scena della nuotata con Linda e Stacy. Nella scena in questione Linda Barrett interpretata da Phoebe Cates esce dalla piscina pronta a slacciarsi il bikini rosso.
Sex Crime – Giochi Pericolosi (1998)
Se nel 1982 Phobe Cates è stata la regina incontrastata delle scene in piscina, nel 1998 la corona di regina è passata a Neve Campbell e Denise Richards che nel film Sex Crime si scambiano un focoso bacio.
Basic Instinct (1992)
Il famoso accavallamento di gambe di Sharon Stone in Basic Instinct è entrato a far parte della storia del cinema. Si tratta di una delle scene più stoppate di sempre, inutile aggiungere altro.
Quella casa nel bosco (2012)
Quella casa nel bosco è una delle idee più originali del panorama del genere horror immaginando un mondo dove un’azienda gestisce tutti i mostri classici per bilanciare l’universo. Una delle scene più pausate è quella dove vediamo la lavagna dove sono segnati tutte le combinazioni degli attacchi delle entità malvagie dopo vediamo, zombie, vampiri, unicorni, clown, streghe e tanto altro.