Ecco tutte le scene tagliate del MCU nell’Infinity Saga Collector’s Edition

avengers-endgame-2

Tutte le scene bonus dell’Infinity Saga Collector’s Edition

Tra poche settimane arriverà l’Avengers Infinity Saga Box, il cofanetto da collezione contentente tutti i film del Marvel Cinematic Universe usciti fin’ora, già in vendita negli Stati Uniti dal 15 novembre.

Come era logico aspettarsi, questa edizione contiene molte scene inedite, tra le quali troviamo una versione del finale di Avengers Age of Ultron contenente Captain Marvel.

Ma “le scene bonus presenti in questo cofanetto” si chiedeno in molti “sono le stesse giàppresenti sui vari blu-ray usciti negli anni?”

La risposta è no, e a svelarlo è un utente di Reddit, che ha spiegato tutte le scene bonus presenti in questa nuova edizione. E noi ve le riportiamo tutte qui sotto.

Da qui in avanti fate attenzione, potrebbero esserci degli SPOILER.

Ecco tutte le scene:

Iron Man: una scena alternativa di Nick Fury che parla di Hulk, Spider-Man e degli X-men. Questa scena è stata rilasciata online.

Iron Man 2: in una scena alternativa, Howard si rivolge a Tony in video, ma lo fa mentre tiene per mano un giovane Tony.

Thor: scena estesa dell’arrivo di Sif e i Tre Guerrieri sulla Terra. Volstagg aiuta una bambina a prendere la palla da sotto una macchina, poi coglie di sorpresa gli agenti sul tetto, li mette fuori combattimento e prende l’hamburger di uno di loro.

Thor 2: Jane e Thor si dicono addio. Jane dice a Thor di amarlo ma ammette di nonnpoter andare ad Asgard perché lì non avrebbe uno scopo. Thor e Odino tornano ad Asgard e Thor osserva la sua gente. Questo dettaglio sembra indicare che in realtà, in questa versione, egli accetta il trono.

Avengers 2: Come detto sopra, il finale alternativo vede l’entrata in scena di Captain Marvel. Al momento delle riprese, però, l’attrice per il ruolo non era ancora stata scelta e le scene vennero girate da una controfigura.

Ant-man – Scena 1: introduzione estesa con Hank che lascia lo SHEILD, la scena mostra parte della sua missione a Panama.

Ant-man – Scena 2: Paul guarda se stesso in costume allo specchio imitando C-3P0 nella scena “Stai parlando con me?”.

Civil War: Zemo partecipa ad un’asta di armi al mercato nero. Usa un gas per mettere fuori gioco tutti i parenti e prende il libro di parole in codice per Bucky.

Doctor Strange: finale alternativo in cui Strange e Wong sono nel Sanctum. Strange fa un riferimento musicale ma Wong lo corregge.

Thor Ragnarok – Scena 1: il Grandmaster sta inseguendo Thor, Banner e Valchiria, ma si schianta e finisce sulla pila di spazzatura (il che si collega alla sua scena post credits).

Thor Ragnarok – Scena 2: Mentre Thor si taglia i capelli, Meek e Korg gli augurano buona fortuna, ma poi esprimono subito dubbi su di lui, e Thor sente le loro parole.

Thor Ragnarok – Scena 3: versione alternativa dell’arrivo di Hela. Sempre a New York, Thor e Loki trovano Odino, in condizioni da senzatetto e apparentemente ubriaco. Pensano che abbia perso la memoria, ma Odino dice ricordrsi di loro e di quello che è successo. Li avverte che Hela sta arrivando e in quel momento si apre il portale. I due si scontrano e alla fine Hela uccide Odino. Quindi Loki apre il bifrost.

Pantera Nera: Pantera Nera lascia Ross con Nakia. Ross prova a parlare con Nakia, ma lei si infuria, accusandolo di stare usando le sue tattiche di spionaggio per cercare di ottenere informazioni.

Infinity War – Scena 1: Test degli effetti visivi per il Black Order.

Infinity War – Scena 2: Scena della lotta tra Banner e Cull Obsidian nel Wakanda. Banner convince Hulk a “uscire” dall’Hulkbuster, diventa Hulk improvvisamente, senza una vera e propria trasformazione, e uccide Obsidian come nella versione cinematografica del film.

Infinity War – Scena 3: “Smart Hulk” cammina nella foresta in cui si svolge la battaglia contro Thanos (prima che quest’ultimo arrivi) e Falcon e Black Widow lo vedono. Falcon è preoccupato, ma Hulk sembra stare bene.

Infinity War – Scena 4: la scena si svolge Titano, quando Thanos si libera dalla morsa di Mantis e colpisce Star Lord, Nebula e Drax con un’esplosione dal guanto. Strange appare a SpiderMan in forma astrale per avvisarlo che Thanos ha separato i Guardiani dalle loro anime e dirgli di agire velocemente. Spidey dice di non sapere cosa fare e Strange risponde che Mantis lo sa. Spidey porta allora i Guardiani da Mantis, salvandoli.

Ant-Man and the Wasp – Scena 1: Hank e Janet, nel passato, vengoni coinvolti nell’incidente che ha creato Ghost.

Ant-Man and the Wasp – Scena 2: Hank si imbatte in un’entità nel Reame Quantico prima di trovare Janet.

Capitan Marvel: Quando Carol si libera della Suprema Intelligenza, essa mostra la sua vera forma: qualcosa di simile a uno strano mostro tentacolare.

Endgame – Scena 1: test degli effetti visivi per Smart Hulk.

Endgame – Scena 2: scena alternativa di Thor e Valchiria alla fine del film, Thor cerca di baciare Valchiria e viene respinto. Il tutto viene però interpretato come uno scherzo.

Endgame – Scena 3: è la scena in cui Hulk tenta per la prima volta di inviare Ant-man indietro nel tempo ma qui vengono utilizzate diverse lingue.

Ecco il post originale: