Durantehe Comedy Central Roast of Bruce Willis che andrà in onda il 29 Luglio, Edward Norton è tornato a parlare del suo rapporto con Marvel scagliandosi nuovamente contro la pellicola che l’ha visto protagonista.
L’attore ha infatti espresso le sue difficoltà a lavorare sulla pellicola perché era desideroso di una sceneggiatura migliore. L’affermazione è stata riportata in anteprima da Ryan parker di The Hollywood Reporter e dovremo aspettare la messa in onda del 28 Luglio per sapere le parole esatte dell’attore.
Edward Norton took a shot at Marvel during the Comedy Central Roast of Bruce Willis, saying he was difficult on ‘Incredible Hulk’ because “I wanted a better script.” https://t.co/KKvDyvBhFG pic.twitter.com/1ao6rrwqbQ
— Ryan Parker (@TheRyanParker) July 15, 2018
Ricordiamo che poco tempo fa Kevin Feige ed i Marvel Studios avevano dichiarato che la scelta del recasting con Mark Ruffalo del personaggio era dovuta alla ricerca di un attore meglio disposto a lavorare in gruppo cosa che secondo i CEO non era così con Norton. L’affermazione era stato poi smentita dall’agente di Norton che aveva dichiarato che non solo Norton fosse euforico dall’idea di lavorare a The Avengers ma che l’attore aveva già avuto un positivo incontro con Joss Whedon, regista del film.
L’eterna faida è quindi ancora aperta.