In una recente intervista a VanityFair Bad Bunny ed il suo agente hanno ufficialmente confermato che il cantante attore ha abbandonato il progetto di El Muerto, lo spin-off di Spider-Man. Alla domanda diretta del giornalista sugli sviluppi della pellicola è calato un silenzio imbarazzante interrotto dall’agente di Bad Bunny che ha intimato a passare alla prossima domanda.
L’attore ha poi aggiunto: “Non so cosa dire, è una questione delicata”
E l’agente ha poi confermato che “Ovviamente è uscito dal progetto”.
Inizialmente si vociferava che Sony sarebbe comunque andata avanti con i lavori recastando il protagonista ma essendo la pellicola stata voluta e costruita attorno alla figura pubblica di Bad Bunny, diversi insider danno il progetto ormai morto o meglio “muerto”
Ricordiamo ch secondo quando rivelato dal noto insider DanielRpk, la pellicola avrebbe dovuto esplorare la storia di due wrestler che ereditano dei superpoteri dalle loro maschere da luchador. I due dopo aver acquisito i loro poteri dovrebbero rimanere coinvolti in problemi con la mafia guidata da Tombstone e Testa di martello.
Ricordiamo che le prossime pellicole dello spider-verse di Sony sono già state precedentemente posticipate. Kraven uscirà infatti il 6 Ottobre di quest’anno e Madame Web il 16 Febbraio 2024. Sicuramente sapremo qualche info aggiuntiva al prossimo Cinemacon di Aprile dove Sony avrà un lungo panel dedicato alle sue prossime produzioni cinematografiche.
Ricordiamo che la pellicola sarà diretta da Jonás Cuarón, figlio di Alfonso Cuarón, regista premio Oscar che ha diretto Roma, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e i Figli degli uomini mentre Gareth Dunnet-Alcocer sceneggiatore di Blue Beetle scriverà invece la pellicola.