Elden Ring: Colosseum, Bandai Namco annuncia il DLC gratuito con un trailer

Ecco quando sarà disponibile l'update

Elden Ring

Elden Ring: Colosseum, in arrivo un update gratuito per il gioco di FromSoftware

Con un annuncio a sorpresa sul profilo ufficiale di Twitter del gioco, FromSoftware e Bandai Namco hanno svelato con un trailer l’arrivo Elden Ring: Colosseum, il primo DLC gratuito del souls della software house nipponica e che arriverà domani 7 dicembre 2022, a poche ore dallo show dei The Game Awards 2022 in cui il titolo di Bandai Namco è candidato a diversi premi tra cui quello di Miglior gioco dell’anno. Ecco diseguito il trailer:

“Venite avanti, guerrieri, e immergetevi nella gloria del Colosseo. I Colossei di Limgrave, Leyndell e Caelid apriranno le loro porte, permettendo ai giocatori di impegnarsi in battaglie come duelli, tutti contro tutti e combattimenti di squadra. Dimostra il tuo valore! Mettetevi alla prova in diversi duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno dell’update gratuito Colosseum. In arrivo il 7 dicembre”.

Come si evince dal filmato, il trailer mette in mostra duelli in pvp che si svolgeranno in arene (che già diversi giocatori avevano ipotizzato scovandole nel gioco) in maniera progressiva, giocabili sia in single player, sia in multiplayer e che consentiranno di ottenere diverse ricompense. E voi cosa ne pensate di questo contenuto gratuito? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social, Inoltre, in caso ve la foste persa trovate qui la nostra recensione del gioco. Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Microsoft Windows.