Paul Rudd Elezioni 3 novembre
Sono giorni importanti per i cittadini americani, dato che il prossimo 3 novembre dovranno decidere chi eleggere come presidente tra Donal Trump e Joe Biden, Paul Rudd lo sa bene e ha pensato di allietare gli elettori.
Si stanno infatti tenendo le giornate di voto anticipato, anche per non affollare le urne per il Covid19, e nella giornata di oggi fuori da uno dei seggi di Brooklin l’attore è stato filmato mentre distribuiva biscotti a coloro che avevano votato. Potete vedere il video qui sotto:
I’m voting in Brooklyn and Paul Rudd is handing out cookies pic.twitter.com/XH4ikButCL
— Brian Rosenworcel (@Bowl_of_Worcel) October 29, 2020
Paul Rudd sarà nel prossimo Ghostbusters Afterlife, rinviato negli scorsi giorni.
GHOSTBUSTERS 3 USCIRÀ NELLE SALE USA IL 11 GIUGNO 2021.
La pellicola sarà un sequel diretto dei film originali e quindi ignorerà completamente gli eventi del reboot di Paul Feig dal 2016, che ha ricevuto recensioni molto deludenti da parte di critici e fan allo stesso modo e non è riuscito neanche al botteghino.
Ricordiamo che secondo i primi rumor il nuovo film si concentrerà su una nuova generazione di cacciatori di fantasmi ma sarà comunque collegato con le prime due pellicole del franchise Nel cast troviamo Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, Paul Rudd ed il cast originale dei primi due film. Il terzo capitolo sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista del primo capitolo Ivan Reitman