Elizabeth Olsen: “Non ho capito i multiversi fino a quando non ho iniziato le riprese di Doctor Strange 2”

I Multiversi confermati in Doctor Strange 2?

L’attrice di WandaVision parla del suo approccio ai Multiversi

Intervistata recentemente da Variety, Elizabeth Olsen che è tornata recentemente nei panni di Wanda Maximoff nella serie tv di Disney+ WandaVision, ha parlato del suo approccio ai multiversi rivelando che inizialmente non aveva ben chiaro il loro funzionamento.

“Non sapevo nulla del multiverso quando stavamo girando WandaVision. Quindi non supponevo che fosse quello che stava succedendo. Ho solo pensato che fosse solo un modo intelligente per avere un Pietro. Non ho capito il piano più ampio dei multiversi fino a quando non ho iniziato a lavorare a “Multiverse”, o come si chiama il nostro film, il sequel di “Doctor Strange”

ha commentato l’attrice confermando quindi in parte la loro presenza all’interno della pellicola.

Non perdetevi la recensione dell’episodio nove,

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.

Fonte