Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen parla del suo futuro in Marvel
Durante una lunga intervista a Variety in occasione dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Elizabeth Olsen ha parlato del futuro del suo personaggio, esprimendo il suo desiderio di vederla tornare nuovamente in future produzioni Marvel.
“È strano che mi aspetti di tornare, ma nessuno mi ha detto qualcosa. Ma nella mia mente, sto solo supponendo che tornerò di nuovo. Non so con quale capacità o poteri ma spero di tornare. Spero che ci sia anche più divertimento e fare qualcosa di diverso . Dove andremo con il personaggio? Mi sento come se avessimo fatto così tanto con lei. Sono stati davvero un paio d’anni selvaggi insieme a Wanda”.
La Olsen ha inoltre parlato delle differenze tra la Wanda del film rispetto a quella vista nella serie tv su Disney+ WandaVision
“C’erano solo ritmi che mi sembravano quasi troppo simili, invece che riflessivi. Volevo solo che tutto sembrasse una sorta di avanzamento per il peronsaggio, anche se l’avanzamento è che qualcuno prova una reazione diversa al dolore e alla perdita. Inoltre, non l’abbiamo vista avere una reazione a quello che è successo a Westview. Anche se noi l’abbiamo vista attraversare traumi e perdite, non l’abbiamo vista subire la perdita dei figli. Penso che per qualsiasi genitore – suppongo, perché non lo sono – la perdita di un figlio sarebbe sempre molto più difficile rispetto alla perdita di chiunque altro di importante nella tua vita. Volevo solo assicurarmi che fosse un’evoluzione costante in avanti e non ripetitiva. Quindi si trattava solo di fare piccoli aggiustamenti. Non potevo apportare modifiche sostanziali ma sì, stavo cercando di capire come non essere ripetitivi? Come creare un’evoluzione? Come rendere tutto ciò diverso ma ancora parte della donna che conosciamo?”
Ci aspettiamo quindi tutti di rivedere Scarlet Witch nel futuro del Marvel Cinematic Universe che avrebbe ancora tantissimo spazio da dare al personaggio.
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!
Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.