Elizabeth Olsen vorrebbe un film su Scarlet Witch simile ad ‘House of M’

Scarlet Witch sarà piuttosto impegnata in Avengers: Infinity War, ma abbiamo scoperto che è pronta per un film solista se l’opportunità si presenta.

Scarlet Witch è interpretata da Elizabeth Olsen nei film Marvel Cinematic Universe e recentemente ha rivelato:

“Mi piacerebbe [fare un standalone], e mi piacerebbe che fosse House Of M, che è una serie di fumetti con Visione e Scarlet Witch che hanno una famiglia immaginaria.”

House of M è la famosa saga Marvel che si colloca dopo gli eventi di Vendicatori Divisi, dove Scarlet Witch è stata al centro di entrambi. Ha detto Olsen:

“Lei [Wanda] crede di avere due figli gemelli, altera la propria realtà per crederci, ma in realtà ha un aborto e Visione non le va contro.

Poi [Visione e la sua famiglia] devono dirle che è stata crudele per tutto il tempo e ciò la porta ad un’esperienza molto traumatica, urla ed uccide tutti i mutanti, ma questa è una storia di X-Men, quindi bisognerebbe il finale.”

Gli X-Men sono una parte molto importante in House of M, ma la Marvel ha dimostrato un’abilità nello stravolgere ed adattare grandi eventi dai fumetti. Quando è stata sollevata la possibilità di un crossover con gli X-Men, Olsen non sa ancora cosa pensare:

“Non lo so … sono così confusa da tutto questo.”

Nel frattempo Elizabeth Olsen tornerà in Avengers: Infinity War. Non perdetevi il nuovo trailer

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte