Esamina gli indizi e raccogli testimonianze per potenziali collegamenti con i raccapriccianti eventi del passato in questo dramma interattivo.
30 Agosto, 2024 – Vesti i panni di un assistente investigatore privato dell’agenzia investigativa Utsugi e aiuta la polizia a risolvere un caso di omicidio in Emio – L’Uomo che Sorride: Famicom Detective Club, ora disponibile per Nintendo Switch. Esamina gli indizi e raccogli testimonianze per potenziali collegamenti con i raccapriccianti eventi del passato in questo dramma interattivo. Dai un’occhiata al trailer Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club – Ora disponibile! (Nintendo Switch).
In Emio – L’Uomo che Sorride: Famicom Detective Club, uno studente è stato trovato morto in modo agghiacciante. La sua testa è coperta da un sacchetto di carta su cui è disegnata una inquietante faccia sorridente, proprio come le vittime di Emio, l’Uomo Sorridente, un assassino di leggende metropolitane. Nei panni di un assistente investigatore privato, hai il compito di aiutare la polizia a risolvere questo crimine, che ricorda una serie di omicidi irrisolti avvenuti 18 anni prima. È tornato il serial killer o è opera di un imitatore? Questi crimini sono ispirati alla storia dell’Uomo Sorridente o centrano con la sua origine?
Nell’ambito delle continue avventure dell’agenzia investigativa Utsugi, per la prima volta nella serie Famicom Detective Club, Ayumi Tachibana, personaggio già noto alla serie, è giocabile anche in alcune parti selezionate della storia. Come coppia investigativa, ti immergerai più a fondo in questa intensa storia di sospetti, isolamento e fragilità.
I giocatori possono iniziare subito le indagini su questo crimine atroce grazie a una demo gratuita in tre parti di Emio – L’Uomo Sorridente: Famicom Detective Club, ora disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. I giocatori possono scaricare la demo per giocare al Prologo, al Capitolo 1, al Capitolo 2 e al Capitolo 3, e i dati salvati possono essere trasferiti alla versione completa del gioco, se acquistata.