L’attrice Emma Roberts è diventata mamma
Dopo la gravidanza annunciata ad inizio anno, la star di American Horror Story, Emma Roberts, è finalmente diventata mamma. Secondo quanto riportato da ComicBook, il piccolo sarebbe nato il 27 dicembre scorso ed è stato chiamato Rodi.
Di recente, l’attrice aveva raccontato alla rivista Elle di tutti i suoi problemi legati alla fertilità e di quanto sia poi rimasta sorpresa nello scoprire di essere incinta.
Ha dichiarato Emma Roberts:
Quando ho scoperto dei miei problemi legati alla fertilità, sono rimasta sbalordita. Sembrava una cosa permanente e mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Ma poi ho iniziato ad aprirmi con altre donne e, all’improvviso, ho scoperto così tante cose sull’endometriosi, l’infertilità, gli aborti spontanei… sono stata così grata di scoprire di non essere sola ad affrontare tutto questo. Alla fine, non avevo fatto niente di sbagliato.
Sembrerà banale, ma nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. Ma anche allora, non volevo sperarci troppo. Le cose possono andare storte quando sei incinta. Per questo non l’ho detto subito sui social. L’ho tenuto per me, a saperlo erano solo la mia famiglia e il mio partner, non volevo fare grandi progetti se non avesse funzionato. Questa gravidanza mi ha fatto capire che l’unico piano che puoi avere, è non avere un piano.
Facciamo i nostri migliori auguri a lei e al compagno Garret Hedlund.