Nonostante non sia ancora arrivato un annuncio ufficiale da parte di Marvel Studios o Disney sembra che un attore di Eternals abbia confermato il sequel aggiungendo che Chloe Zhao tornerà alla regia.
Durante The Today Show, Patton Oswalt che ha interpretato Pip il troll nella scena post-credit del primo film ha dichiarato:
“Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals, Chloe Zhao lo dirigerà. Quindi si spera che ci saranno più avventure di Starfox e Pip”.
Piccola svista quindi da parte dell’attore? In ogni caso è probabile che la pellicola venga annunciata al prossimo D23 Expo.
Eternals è scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao. Nel cast troviamo Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan in quelli di Sersi, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry Phastos, Salma Hayek sarà Ajak, Lia McHugh vestirà i panni di Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Barry Keoghan come Druig, Angelina Jolie sarà Thena e Kit Harington come Dane Whitman.
Il film è uscito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti il 5 novembre.