Eternals: Disney decide per la sola uscita cinematografica

Eternals uscita cinematografica

Dopo un periodo di riflessione sembra che Disney e Marvel Studios abbiano finalmente deciso il destino di Eternals. Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe uscirà infatti solamente il sala il prossimo 3 Novembre grazie anche alla calda accoglienza nei confronti di Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli che sta registrando ottimi incassi al box office.

Con il dilagare della variante Delta l’azienda stava infatti valutando per l’uscita in accesso VIP su Disney+ ma forte dei recenti risultati in sala ha deciso di dare fiducia al film ma soprattutto al pubblico di fan.

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Se volete vedere altri easter egg, trovate qui l’analisi del teaser trailer:

Fonte