Eternals [SPOILER]
**Attenzione spoiler dal film Eternals**
Nella serata di ieri si è svolta la premiere americana dell’attesissimo Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao che arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il nuovo gruppo di eroi del Marvel Cinematic Universe sembra aver convinto al momento la critica che ha già rivelato la presenza di un volto noto in un’altrettanto incredibile cameo.
Nel film vedremo infatti Harry Styles nei panni di Eros, fratello di Thanos conosciuto anche come Starfox. Starfox è un eroe marvel introdotto ufficialmente nella serie di Captain Marvel (n-27) dove una prima breve comparsa nel 55 di Iron Man. Tra i suoi poteri troviamo il volo e la capacità di stimolare i centri del piacere delle menti altrui, in grado di fornire diverse emozioni, da una semplice euforia fino ad arrivare all’amore cieco, passando per l’attrazione sessuale.
Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).