Una presenza internazionale di alto livello in una delle fiere più importanti d’Italia.
L’edizione 2019 dell’Etna Comics avrà inizio tra poco più di un mese, ma è già stato annunciato uno degli ospiti più importanti della manifestazione che negli ultimi anni è diventata una tra le più importanti in Italia per il settore. Proprio dalla pagina Facebook ufficiale dell’Etna Comics, gli organizzatori hanno annunciato il nome di Johnny Galecki conosciuto ai più come Leonard della serie Tv The Big Bang Theory.
L’attore sarà presente venerdì 7 giugno regalando all’Area Movie un momento unico da condividere con tutti gli appassionati. Scienziato brillante, nerd appassionato di videogiochi, giochi di ruolo e supereroi, nonché divoratore ostinato di film di fantascienza. Il suo personaggio ha conquistato milioni di telespettatori che da dodici stagioni, ormai, seguono con entusiasmo gli episodi della sit-com multi-camera più longeva della storia della televisione.
Grazie a Galecki, i partecipanti alla manifestazione potranno immergersi per qualche ora nel mondo di una serie tv che per 12 anni ha saputo conquistare un pubblico di tutte le età, scoprire i retroscena di un successo planetario e, magari, approfittare della circostanza per chiedere una foto o un autografo al proprio attore preferito che difficilmente potranno incontrare nuovamente.