Euphoria: rinnovata per la terza stagione

HBO conferma la terza stagione di Euphoria

Euphoria 3 si farà

Secondo quanto riportato da Deadline, HBO ha confermato la terza stagione di Ephoria, la serie televisiva con protagonista Zendaya, vincitrice di un Emmy Award.

Il rinnovo dello show televisivo arriva in un momento in cui la seconda stagione sta facendo record di ascolti su HBO e HBO Max. Nei nuovi episodi, Rue (Zendaya) è alle prese con una ricaduta, dopo che Jules l’ha lasciata. Inoltre, con il ritorno a scuola, la ragazza deve affrontare nuovi ostacoli, mentre aumentano le tensioni anche tra Nate, Maddy e Cassie.

Scritto, diretto e prodotto da Levinson, Euphoria è stato un successo di critica e di pubblico. Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo, programmazione HBO ha dichiarato:

Sam, Zendaya e l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questo team dotato e di grande talento, o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione.

Nel cast di Euphoria ci sono anche: Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Algee Smith, Barbie Ferreira, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Ricordiamo che la Stagione 2 si concluderà domenica 27 febbraio.