Evan Rachel Wood si sfoga sui social e accusa di molestie Marilyn Manson
L’attrice Evan Rachel Wood, nota per essere il volto della serie tv Westworld, ha accusato di violenza l’ex compagno Marilyn Manson, con il quale aveva avuto una relazione nel 2008. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, si legge:
Il nome del mio molestatore è Brian Warner, meglio noto al mondo come Marilyn Manson. Ha cominciato a manipolarmi quando ero ancora un’adolescente e ha continuato ad abusare orribilmente di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha indotta alla sottomissione. Ma ora ho smesso di vivere nella paura delle ritorsioni, delle diffamazioni e delle minacce. Oggi sono qui per smascherare un uomo pericoloso e chiamare in causa tutta quell’industria che gli ha permesso di fare ciò, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle tante vittime che non hanno intenzione di rimanere un’altra volta in silenzio.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che, all’epoca in cui i due sono stati insieme, la coppia ha fatto parlare molto di sé per la grande differenza d’età, ben diciotto anni. Per questo motivo, più di una volta l’opinione pubblica aveva asserito che la loro relazione fosse poco trasparente. Non solo, ma qualche tempo fa la Wood aveva già affermato di aver subito degli abusi, anche se non aveva mai fatto il nome del diretto interessato. Prima che arrivasse la conferma che si trattasse di Manson, i tanti sostenitori dell’attrice avevano ipotizzato si potesse trattare proprio di lui.
Al momento, non è pervenuta alcuna replica da parte di Manson stesso.